expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 14 ottobre 2011

Nuovo taglio di capelli

Dopo tanti anni di capelli lunghi e lisci, ho deciso di dare un taglio e muovere un po' la mia chioma.
Ho già provato con la permanente, ma non va molto d'accordo con quello che voglio: ricciolo morbido, capello lunghissimo.
I capelli lunghi e ricci devono nascere con te, far parte del tuo DNA.
Esattamente come i capelli lisci.
Esattamente come i miei capelli. Lisci, setosi, lucidi.
Ho fatto scalare tutte le lunghezze, tenendo la mia come base, per non tagliarli troppo.
L'effetto ottenuto è davvero marcato, anche se a livello pratico non è stato fatto moltissimo.
Eliminate le punte schiarite e bruciate dal sole, il colore è più dolce, scaldato.
Cercavo un taglio che non necesitasse di piega, phon, bigodini, etc. non sono mai stata brava a farmi le acconciature da sola. Il parruchiere lo frequento pochissimo.
Questo è perfetto. Mi piace!

Nessun commento:

Posta un commento