expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 28 luglio 2011

Stasera ho un party!

Ho approfittato degli sconti (e dell'assenza di mio figlio, che mi fa fare le cose di fretta) per curiosare nel negozio di una ragazza cinese, che ha secondo me un gran gusto sia nella scelta dei capi, che nella disposizione. Innanzi tutto li divide per colore, e questo secondo me aiuta parecchio. Poi tranne poche cose, non c'è nulla che non metterei, taglia permettendo.

Questo lo stavo comprando sui toni dell'azzurro, poi la mia amica mi ha detto che il rosa così mi stava benissimo. E' un colore estivo. Un po' abbronzata e con il trucco giusto potrebbe andare. Mi piace molto la cintura borchiata sotto al seno. Ci vorrebbe un paio di sandali sul genere.

Questo è il colore che preferisco: tra il blu e il viola, tendente al pervinca. E' lo stesso colore della camera di Ricky, che ho chiesto a mio marito di dipingere ancor prima di sapere il sesso. Quando mi chiedevano se fosse maschio, io rispondevo 'Non lo so. Ma se è una femmina si tiene la camera color pervinca, perchè a me piace così!'. Tornando al vestito, sembra un abitino da poco, ma addosso vi assicuro che fa la sua scena!
Meno problematica la questione scarpe: la tinta unita aiuta. Però per entrambi sceglierei uno zoccolo nero, in vernice. Oppure, dissacrandoli, una semplice infradito nera.

La festa la organizza un amico, per inaugurare casa sua. E' una persona simpatica, e mi fa piacere che ci abbia invitato. Tra poco scappo a prepararmi. Prima però devo decidere: rosa o pervinca? Sono entrambi nomi di fiori!



Nessun commento:

Posta un commento