expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 18 agosto 2011

Vecchie foto e recenti ricordi

Oggi aspettando che Ricky si svegliasse dal pisolino pomeridiano ho riguardato le oltre milleduecento foto sul cellulare. Più di tre anni di ricordi.
Al mare in Francia, in piscina, in montagna, in barca al lago con i miei, in Romagna e qui in Sardegna.
E ancora a casa, sul suo grande divano, sulla moto del papà, a cena da amici o semplicemente sul terrazzo fiorito di casa.
Siamo una famiglia felice, sopra ogni cosa Ricky sta bene, abbino vissuto cose splendide in posti splendidi, a cui con un po' di vergogna ammetto di essere 'abituata' perché tante volte le cose si danno per scontate.
Oggi mi sono chiesta: ma cosa ho fatto, in più di altri che hanno poco o niente, per meritar tutto questo?
Non lo so, ma so che il merito non e' mio, non e' terreno. E oggi vorrei ringraziare per quello che ho. Perché non e' mio e non mi e' dovuto.
Per me e per quel che credo, Dio mi ha dato tutto questo. Ed io lo ringrazio, con umiltà e con sorpresa, perché ripeto: nulla e' mio, e nulla mi e' dovuto.

Laura Del Grosso
Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento