expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 10 luglio 2013

Un RAVE.. all'oratorio?

Sabato 20 luglio 2013, all'oratorio di Vedano al Lambro (Monza e Brianza) in via Santo Stefano, a partire dalle 20.30 ci sarà musica dal vivo (due gruppi: uno di apertura -Last Cigarette- in cui canta mio marito, cover rock da Tush a Born to be wild, passando per Sogna dei Ritmo Tribale.. e una cover band di Vasco Rossi -Redio Vasco- che vi lascerà letteralmente a-bocca-aperta e vi farà tornare indietro ai tempi in cui scrivevate le frasi di Vasco sulla Smemo..).
Chi avesse voglia di salamelle squisitamente grigliate e birra spinata ad arte, è il benvenuto.
Per chi si sta chiedendo 'e mio figlio, dove lo metto?' l'oratorio è grande e attrezzatissimo anche e soprattutto per i bambini: campo da calcio, bar, parco giochi.
I bambini non mancheranno anche perchè la comunità di Vedano al Lambro è storicamente molto partecipe alle iniziative della Chiesa di Santo Stefano. Soprattutto da quando c'è Don Eugenio, un uomo incredibile in grado di radunare veramente tanta gente, alla messa della domenica mattina ale 11.00 come alle feste dell'oratorio: non rimarrete delusi, l'anno scorso c'era un mare di gente e la serata si è è protratta fino a notte inoltrata. Atmosfera magica!
Chicca: l'estrema unzione simulata dal Don a uno dei papà che, un filo troppo sbronzo, giaceva inerme sull'asfalto nel bel mezzo dell'oratorio nel 2012.. imperdibile!

Nessun commento:

Posta un commento