expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

domenica 22 novembre 2015

Dimagrendo un po' ho imparato..

..che a 40 anni quello che doveva rimanere su non lo farà mai più da solo. Quindi anche con 10 kg in più non mi si direbbe, guardandomi, che 'scoppio di salute'.
..che con un paio di pantaloni classici e un lupetto posso sentirmi al principio dell'eleganza: non ci sono palle.
..che sentire i vestiti tirare mi provoca frustrazione, muovermi in un paio di jeans attillati come se indossassi la tuta da ginnastica mi fa toccare l'Olimpo.
..che cammino molto meglio sui tacchi alti. Molto alti.
..che vedermi riflessa nelle vetrine mi fa venir voglia di ripassare e darmi un'altra occhiata invece che buttarmi sotto al primo autobus.
..che anche le mie ginocchia hanno le ossa dentro.

Nessun commento:

Posta un commento