expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 6 marzo 2012

Influenza? Virus? Infezione? Una cosa è certa: confusione!

Sabato ho iniziato a pagare cara ogni volta che nella settimana precedente ho pensato di mettere a tacere la stanchezza con un antipiretico e un po' di sonno.
Dopo aver terminato l'appuntamento per il quale stavo lavorando tanto, mi sono detta 'la prossima settimana mi prendo un giorno intero di relax e stacco da tutto'.
Il fisico mi ha abbandonato molto prima! Sabato mi è venuta la febbre e non mi è ancora passata. Una febbre accompagnata da una specie di orticaria (da stress o stanchezza) che non mi faceva dormire, continuavo a sentire un prurito fastidiosissimo!
Ho risolto, sotto consiglio del medico, con gli antistaminici.
Domani farò la visita per capire cosa c'è che mi fa alzare la temperatura nonostante io non abbia tosse, mal di gola, dolori articolari, etc.
Il corpo ogni tanto si ribella e manda tutto in blocco. Provare per credere.

Nessun commento:

Posta un commento