expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 24 aprile 2013

Missione -verde- compiuta

Posso affermare di essere decisamente soddisfatta delle mie (modiche) spese per rinnovare il bagno. Non ho superato i 35 euro. Tutto IKEA.
Mancano solo gli accapatoi verdi (che troverò, adesso è una questione di principio) e poi posso dire che il lavoro è finito.
Ho trovato il vaso sospeso (adorabile, bianco smaltato con il bordo a merletto) e la piantina finta cascante.
Gli asciugamani di diverse misure (otto pezzi in tutto, quello bianco lo avevo in casa).
Il tappetino, che sotto la pianta del piede fa un delizioso effetto spugna di mare.
Un paio di cose invece le avevo già in casa, guarda un po' del colore perfetto.
Le tendine (che ho appeso doppiate, così sono più corte e coprenti).
Un posacenere a molletta smaltato, ideale per chi è vizioso e non rinuncia alla sigaretta nemmeno in bagno. Se io dessi il permesso a qualcuno di fumare in casa (cosa che non accadrà mai).

Nessun commento:

Posta un commento