expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 23 luglio 2014

Sandali

Cuoio naturale.
Il mio preferito per qualsiasi calzatura estiva. Sta bene con tutto, è bello sia nuovo che 'conciato' dal tempo.
In giro se ne trovano diversi modelli (controllare che sia cuoio vero) tra infradito, alla schiava, con fibbie, coperti di strass o borchie, piatti, altissimi, poche vie di mezzo (come al solito).
Bello questo modello un po' monacale, semplice, a fasce, sta bene con i jeans slavati a sigaretta, un po' lunghi. Il tacco è abbastanza alto da non far toccare a terra l'orlo, inoltre per la schiena è decisamente meglio che camminare su una suola. Si acquista on line su Comunello. Ci sono anche i saldi, affrettatevi!
Amore a prima vista, me li sono fatti regalare per il compleanno. Cuoio e vernice bianca, con la zeppa e un po' di plateau. Slancio, con comodo. Di Le Gazzelle, sul sito le info per trovare il rivenditore più vicino.
A proposito di jeans e fisico permettendo..
Strepitosi i sandali con le parigine e gli hot pants slavati. Indispensabili: polpacci filiformi, caviglie strette e forme quasi annientate.
Con i jeans bianchi skinny e la camicia da uomo morbida. Che classe. E sta bene quasi a tutte. Basta lasciare fuori la camicia e il gioco è fatto!
Con l'abitino bianco a ruota e il giubbino di jeans, per un effetto bad-girl in vacanza. Ginocchia a punta da fare invidia.


Nessun commento:

Posta un commento