expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 22 novembre 2012

Nell'aria..


...di casa mia, del mio bagno e nel corridoio, quando me lo spruzzo sui capelli e sul collo dei vestiti e lascio un profumo buonissimo (l'unico che Ricky, mentre gli allaccio la giacca, nota "hai messo il profumo, mamma? Buoooono..").
Poi entra in macchina con me e mi segue in ufficio, ci ritroviamo di nuovo, una volta rientrata a casa.
La sera mi abbraccia, anche se mi sono già spogliata, continua a persistere.
Lo adoro.
Culti Milano. Ho anche avuto il piacere di conoscere parte dello staff direttamente in sede: anche il magazzino è delicatamente profumato.
Lo scatto è stato 'rubato' proprio in sala riunioni. Immagini bellissime e suggestive sul sito www.culti.it.
Il direttore artistico nonchè fondatore del marchio, Alessandro Agrati, mi ha letteralmente ipnotizzata mentre, raccontandomi dell'armonia delle fragranze, la provenienza, l'equilibrio.. con fare quasi da chiromante passava le mani intorno ad una sfera dalla superficie lanosa (riso? soja?) impregnata di fragranza al the.
Una magia: mi ha davvero stregata!

Nessun commento:

Posta un commento