expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 1 ottobre 2013

Qualcosa di dolce

Oggi è il primo giorno di ottobre. A me piacciono i mesi autunnali, i colori e i primi freschini.
Al parco stamattina c'era parecchia umidità, ma che bello e chissà che colori quando tutto ingiallirà. Foto, si devono fare foto, assolutamente.
Ho voglia di mettermi un golfino più caldo, di un colore bruciato ma lo shopping adesso è fuori discussione: questioni di budget? Anche, ma soprattutto di taglia!
Dovrei -ma non ho voglia di- mettermi a dieta e perdere un po' di peso. Ma non so dove ho letto o ho sentito che si inizia a perdere sensibilmente peso dopo il sesto mese del cucciolo.
Perfetto. Ho altri cinque mesi di vita da 'taglia forte'.
Visto che pensare e guardare non fa ingrassare, tre-cose-tre che mi fanno una gola..
Le mandorle sgusciate con i mirtilli essiccati: una goduria!
I gelati Haagen Dazs, adoro il gusto macadamia, ma ho scoperto crème brulée ed è qualcosa di indescrivibile.
Il Toblerone. Tentazione portata in tre gusti diversi da mia suocera stamattina. Il mio preferito è il fondente. Infatti l'ho aperto!
Poi come faccio a mettermi a dieta?
Mi ci vorrebbe una dieta tipo l'Isola dei Famosi. Per un anno però.

Nessun commento:

Posta un commento