expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

giovedì 23 ottobre 2014

Parliamo di corna

Un'amica posta sconcertata la notizia di aver visto una pubblicità di un sito per incontri extraconiugali.
Esclusivamente extraconiugali.
Intanto mi chiedo "perchè?".
Seguite il ragionamento, mi presto all'esempio (a scopo di ricerca socio-culturale, fate poche battute, grazie): sono sposata, due figli, felice, ho il mio lavoro, le amiche, lo sport, un cane. Poi queste cose a turno mi fanno vivere momenti faticosi, poi gira meglio, poi ingrasso, mi rimetto in forma, cambio lavoro o parco dove faccio correre il cane.
La vita insomma, succede.
Quando stai bene si vede e lo vedono gli altri. E li si presenta l'occasione: un amico, un collega, uno della palestra, dell'oratorio, del supermercato.
Sono bella tranquilla e zac! Si insidia la tentazione.
Ci può stare? Si dai non facciamo gli ipocriti, ci può stare.
Come la vita, succede.
Ma ditemi qual'è quella donna che si iscrive su un sito di incontri extraconiugali, quindi senza scopo di relazione, famiglia, etc. con il rischio di beccarsi tutti gli amici del marito, i vicini di casa, i mariti delle amiche?
Le recensioni su questi siti (a pagamento per gli uomini, e già la dice lunga..) sono fatte da uomini, che lamentano esserci poche donne (ma va?), le quali, sosterrebbero i recensori, con la scusa di non ricevere bene propongono altri siti a pagamento (le chat gratuite ovviamente non le hanno scaricate sul loro smartphone..no certo) su cui trovarsi per poi scartarli dopo un tot (sono procacciatrici di affari, prendono una percentuale per contatto, se vogliono un amante escono e lo trovano al bar).
E' chiaro che sia un sito fatto per far spendere soldi agli uomini con la prima, vera, unica e originale attrattiva di tutti i tempi, ma quando mai è successo il contrario?
Certo che questi dei siti di incontri rubano le caramelle ai bambini. Che coraggio.
Uomini: sveglia! Quando una donna (sposata, single, madre, vedova, fidanzata, convivente, separata, bella, brutta, vecchia..) decide che vi desidera e che si sente bellissima, in forma, magari si taglia i capelli e decide 'voglio commettere un piccolo peccato' ve lo fa capire forte e chiaro, guardandovi negli occhi.
Il più delle volte, solo guardandovi negli occhi.
Certo che se li tenete incollati allo schermo dello smartphone..

Nessun commento:

Posta un commento