expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

venerdì 17 ottobre 2014

Ecco una bakery per cani tutta italiana

Si chiama Doggye Bag ed è una linea di prodotti da forno, dolci, torte, biscotti, cioccolatini, cialde.. per cani!
Provare per credere. Non avete un cane? Io ho assaggiato un paio di biscotti ed erano squisiti.
Si, perchè al contrario dell'alimentazione destinata agli animali che ha una derivazione completamente diversa, la bakery di Doggye Bag propone solo snack e dolcetti preparati con alimenti di alta qualità per la nutrizione umana (burro, uova, lievito madre. No zucchero, no cioccolato, no sale, no grassi idrogenati).
I sapori dolci? Pistacchio di Bronte, vaniglia, mandarino.. poi si passa sui classici alla carne bianca, rossa, fegato, salmone. Ci sono le preparazioni fresche e le caramelle gelatinose, le chips di frutta croccanti come patatine.
Vere e proprie opere d'arte, le torte design (personalmente, l'unico cake design che concepisco perchè quello umano boh.. mi lascia perplessa e non mi fa gola, come scrissi già in precedenza) si possono ordinare on-line, personalizzare, richiedere a seconda dei gusti o delle intolleranze alimentari del cane.
Ma Doggye Bag non è solo sinonimo di qualità italiana (l'azienda è da sempre nel campo dell'alimentazione per animali domestici e bestiame), è un laboratorio in continua creazione di idee stravaganti e dolcissime, di quelle che ti strappano per forza un sorriso, scommettiamo?
Candoro, Canettone e Calzosso possono bastare?
Si ordinano on line e adesso che lo sapete, non potete farne a meno..
Sul sito anche gustosissime ricette da preparare a casa.

Nessun commento:

Posta un commento