expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 29 ottobre 2014

Questo lo so usare anch'io!

Provato e.. non lo lascio più.
Odio sporcarmi le mani con le creme colorate, non le so stendere ne in modo uniforme ne riesco a dosare il giusto "velo sottile", detesto lo stacco con il collo.
Il Fondo Tinta Perfezione della linea La Jeunesse di Kiotis (catalogo Stanhome) è a prova di incapaci, frettolose, sensibili-alla-pelle-che-tira. Come me.
La spugnetta non da spazio a errori, la texture è magnifica e rende il prodotto -seppur in polvere- cremoso e opaco allo stesso tempo.
Dura tanto (fatevi un selfie la mattina prima di metterlo, uno subito dopo e uno la sera prima di toglierlo: non crederete ai vostri occhi) e il colore omogeneo sta bene sia che ci si trucchi solo gli occhi con un filo di mascara che con makeup più elaborati.
Ho scelto la più chiara tra le due tonalità, ma ho provato quella scura ed era perfetta e senza stacchi con il collo.
Per un po' è in offerta a € 22,50. Io ne ho approfittato perché Kiotis è una linea da profumeria e costa più di ciò che si acquista ai grandi magazzini o al supermercato. Però il risultato è infallibile.

Nessun commento:

Posta un commento