expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 7 aprile 2014

Gioie per gli occhi

Sono una persona creativa.
Ultimamente ho poco tempo, in casa c'è uno spazio limitato e invaso dai miei tre maschi, ma.. ogni tanto qualcosa con le mie mani la faccio ancora.
Queste sono frutto del gusto e della creatività di mia suocera.
Uova pasquali profumabiancheria: in resina profumata con essenze provenzali e confezionate in tessuti preziosi, con fiori e passamaneria in nuance.
Non solo uova: coccinelle, farfalle, mucchine, cuoricini, orsetti..per tutte le occasioni.
Le adoro.
Ideali per un regalino diverso dall'uovo di Pasqua che di solito si porta ai bambini. A un'amica che ci invita a cena, alla suocera (io non posso, purtroppo!) alla zia che si va a trovare.
Le cose profumate piacciono sempre alle donne, o no?

Nessun commento:

Posta un commento