expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 21 maggio 2013

Altra svolta della perfetta massaia che non sono

Faccio una premessa: quando chi mi aiutava in casa (in realtà faceva tutto lei perchè io sono una schiappa con le faccende domestiche) mi ha annunciato che se ne sarebbe andata causa nascita terzo figlio, le ho chiesto di lasciarmi degli appunti tipo 'come e con cosa lavare i vetri' oppure 'come e con cosa lavare il parquet' e via dicendo..
Consigli che ho puntualmente ignorato per due motivi diversi: mi passa la voglia di fare miscele di acqua calda e ammoniaca in catini che regolarmente sono pieni di altre cose, in dieci mesi forse ho lavato una volta i vetri.
Ma adesso che ho scoperto il panno Extra Shine antialoni Stanhome, che con il Window Spray Stanhome (spray=che non devo fare le miscele di cui sopra) basta una passata e i vetri sono perfetti, voglio urlarlo a tutto il mondo.
DONNE CHE VI ARRANGIATE DA SOLE IN CASA, FIDATEVI DI UNA CHE NON E' CAPACE E NON NE HA VOGLIA!
Stamattina ho fatto (nel giro di venti minuti e lo giuro) gli specchi dei due bagni, la portafinestra tripla del terrazzo, la finestra doppia della camera e la finestra singola del bagno.
Se poi si considera che ho anche una pancia di sei mesi e non sono esattamente agile come un ghepardo..
L'altra finestra doppia della camera di Ricky la faccio appena decido di investire tre minuti del mio tempo, perchè ci vogliono esattamente tre minuti: fuori e dentro.
Non sto dando i numeri e non ho preso una botta in testa.
Provare per credere.

Nessun commento:

Posta un commento