expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 20 maggio 2013

Oh my bag!

Arriva la bella stagione. Arriva? Intanto, guadagno tempo e mi guardo in giro: borse.
Io adoro le borse. Grandi, nella mia borsa ci deve stare 'tanta roba', mi deve fare compagnia, sempre al mio fianco.
Ho fatto un giro e raccolto un po' di idee.
La borsa per andare in crociera.
Presente Love Boat? Con foulard compreso, per le sere fresche.. stupenda, di Guess. C'è anche color cuoio con dettagli bianchi e manici blu. Ma bianca con i dettagli melanzana è meravigliosa.
Per scendere in spiaggia.
Sempre di Guess, come il copricostume che sembra un negligée. In plastica trasparente. Very aggressive.
Per il week end.
Max Mara propone la doppia borsa, trasparente fuori, corallo dentro, con pashmina coordinata. Da Charlie's Angel in vacanza a Portofino.
Stilosa.
Tutta ricoperta di monogrammi Guess. Blu violaceo brillante con braccialetto-charms smaltato. Da romagnola chic.

Nessun commento:

Posta un commento