expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 15 maggio 2013

Che domande..

Quando aspettavo Ricky ho indossato il bikini co il perizoma per tutta l'estate. Ero incinta di cinque mesi. Trentadue anni. In formissima. La mia pancetta tonda stava benissimo senza sfide al buon gusto.
Dilemma di questa occasione: cosa si mette in spiaggia, se si ha una pancia di otto mesi, una forma fisica decisamente appesantita e trentotto anni compiuti?
Fermi tutti, se rileggo l'ultima frase mi pare logico, l'unica risposta plausbile è: ma te lo chiedi davvero?
Intero.
Se dieci righe fa avevo un dubbio, adesso ho solo certezze: coprire la pancia. Quantomeno con un bikini top-culotte (no, il perizoma lasciamolo alle altre, io ho già dato).

Ce ne sono parecchi di carini.
Basta farsi un giro in qualche grande negozio specializzato in abbigliamento sportivo e il gioco è fatto.
E pensare che avevo anche il dubbio.. scrivere è terapeutico. Basta mettere le cose nero su bianco per rendersi conto di ciò che è evidente.
Come il fatto che non ho più ne l'età ne il fisico per certe cose. Sono cose che capitano. C'est la vie..

Nessun commento:

Posta un commento