expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

martedì 5 novembre 2013

Tempo

'Il tempo è dalla mia parte' cantavano i Rolling Stones, a metà tra una cantilena e un mantra.
La mitica canzone venne registrata nel novembre del 1964.
Il termine 'tempo' mi fa venire in mente un'altra canzone, di Prince, il cui videoclip ricordo essermi sembrato moderno e tecnologico, quando uscì.
Rivederlo adesso fa tutt'altro effetto.
Tempo, come quello scandito dal ticchettio degli orologi.
Non ho mai apprezzato più di tanto l'orologio come accessorio, non l'ho mai portato e leggo le ore sul cellulare, sul microonde, sul cruscotto della macchina.
C'è gente che senza orologio non riesce a stare, io mi sento persa se salgo su un'automobile dove le ore non sono in bella vista sopra la radio, cifre digitali luminose e immediatamente riconoscibili.
Però c'è un però: l'orologio nelle versioni doppio cinturino in cuoio mi piace davvero molto.


Si trovano su Etsy, Guess e Tokobay. Forse non lo userei per guardare l'ora, ma lo trovo perfetto al polso se abbinato alle camicie in flanella tipo plaid che si usano quest'anno.

Queste sono, nell'ordine, di Ralph Lauren e di Asos. Fantastiche, fanno tanto donna della guardia forestale..
Se l'effetto boscaiolo non convince, sono stilose se portate aperte davanti, con sotto una t-shirt in nuance e chiuse da una cinturina lunga e sottile in cuoio.

Nessun commento:

Posta un commento