expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 25 marzo 2013

Doccia da collezione

Mi piacciono i prodotti per il corpo.
Le boccette di profumo, l'olio da massaggio, le creme per la pelle, i sieri.
Mi piace averli in bagno, trovarli nell'armadietto a specchio, usarli.
Non so se servono, ma ne vado matta. Qualcosa faranno.
Al limite lo vedrò tra qualche anno!
Aquolina ha appena lanciato una nuova collezione di bagno doccia 'fashion' con la decorazione della boccetta a motivi modaioli: così si può scegliere la fragranza preferita, in base al motivo preferito, o addirittura al motivo che si sceglie di indossare.
I miei preferiti sono pois e pied-de-poule.
Le mie fragranze sono dunque rispettivamente Miss Sweet (tra le note spiccano caramello, mandarino, ambra) e Petit Cherry (prevalentemente anice, liquirizia e iris bianco).
Quest'anno va tanto il militare? La risposta è Fresh Joy: limone, frutti d'acqua e pepe rosa.
Un modo originale per decidere 'cosa mi metto oggi'.
Sembrano aromi e profumi d'alta cucina ma si trovano in profumeria in flaconi da 500 ml e costano circa € 6,90.
Da provare. Anche il concorso su facebook: diventi fan, voti la fragranza preferita e puoi vincere buoni shopping su Privalia.


Nessun commento:

Posta un commento