expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 30 marzo 2013

In piscina

Oggi abbiamo preso il coraggio a due mani ed abbiamo deciso di andare in piscina.
Anche se la giornata (tanto per cambiare piovosa) faceva venire voglia di starsene in casa sul divano con la coperta sulle gambe..
Nel palazzo di mia suocera c'è una splendida piscina con enormi finestroni sul giardino interno. C'è anche una sauna per quattro-sei persone.
Tra l'altro l'acqua è caldissima. Abbiamo fatto il bagno con il diluvio fuori dalle finestre, sembrava di essere all'aperto. Magnifico.
Ricky si è divertito moltissimo.

Io mi sono rilassata, nuotare mi fa stare bene e l'assenza di gravità in acqua mi rilassa i muscoli del collo e della schiena.
Ricky ed io abbiamo provato tre minuti di sauna mentre la faceva il papà, ma dopo poco Ricky ha detto 'sto andando a fuoco!' e siamo usciti di corsa.
In gravidanza è consigliato farla sedendosi su un gradino basso, dove il vapore dell'acqua sui tizzoni arrivi meno, comunque non per più di dieci minuti e dopo meglio sostituire il bagno o la doccia fredda con una camminata di qualche minuto all'aria fresca.
Ottimo sabato, ora non mi resta che rilassarmi per domani: devo preparare l'agnello per il pranzo di Pasqua. Fuori ha smesso di piovere e per dieci minuti si è visto il sole che tramontava. Come sarà domani? Incrociamo le dita.

Nessun commento:

Posta un commento