expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

sabato 1 dicembre 2012

Il primo week end di Dicembre..

Oggi ho un impegno in centro e ne approfitto per dare un'occhiata a che cosa gira sotto Natale. Qualcuno inizia fin troppo in anticipo con gli addobbi natalizi. Non so voi, ma a me vedere le vetrine di Natale a metà Novembre fa l'effetto contrario a quello sperato dai negozianti: mi infastidisce e mi fa passare la voglia di fare acquisti.
E' come se inconsciamente mi dicessi: di già? C'è tempo..
Così finisce che quando i tempi sono maturi quel negozio mi sembra già vecchio, non entro.
Le vetrine di Artemisia in Carlo Alberto sono comunque da andare a vedere, sempre e da sempre: per scaldarsi il cuore, entrare nell'atmosfera natalizia con tenerezza, rubare qualche idea per gli addobbi casalinghi.
Idea: riutilizzare i rami usati per la decorazione con la civetta di Halloween (che ho dimenticato sul terrazzo, fortunatamente non li ho buttati!) per addobbarli prendendo spunto dalle vetrine.
Con Dicembre sembra inizi anche 'il grande freddo' dunque arrivederci al trench nero indossato sino ad ora, devo rispolverare i piumini. La temperatura si fa seriamente bassa..

Nessun commento:

Posta un commento