expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

lunedì 17 dicembre 2012

Traffico

Scrivo dall'auto, in coda. Nel mio baule ho niente-popó-di-meno che Saetta pilota del cielo, ben impacchettata per Natale. Prima mission impossible compiuta. Comunque sto giro penserò soltanto ai più piccoli. Il piccolo più importante è sistemato.
Che Saetta pilota del cielo esista davvero, mi da delle certezze non indifferenti.
Nel negozio di giocattoli c'erano solo adulti (solo pochi genitori con i bimbi: principianti, non si va coni bimbi nei negozi di giocattoli) armati di cellulari che chiamavano altri adulti apostrofando con termini più o meno coloriti i giochi 'in lista'.
"senti, sto cavolo di...è finito" oppure "ma sei sicuro? Eppure non c'è sto maledetto".
Che dire? Buon Natale. Io la soluzione ce l'ho impacchettata nel baule.
E guai a chi me la tocca.

Nessun commento:

Posta un commento