expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

mercoledì 5 dicembre 2012

Wishlist: le richieste esplicite di mio figlio

Quei maghi dei produttori di giocattoli hanno pensato bene di pianificare spot pubblicitari "a mitragliatrice" su ogni canale televisivo che abbia un cartone animato o programma per bambini nel proprio palinsesto.
Ma questa non è una novità.
La novità è che la mamma che deve prendere appunti questa volta sono io.
Ricky capisce quale prodotto sta per essere promosso ancora prima che inizi lo spot pubblicitario.
Sa il cielo come ci riesca!
Sottolineando con un urlato 'è quello che voglio' indica con il dito e il braccio teso il televisore. Io mi sento un pastore tedesco alle lezioni di agility dog.
Afferro lo smartphone e inizio a prendere nota, oppure rispondo 'ho già mandato la mail per questo, amore'.
Nell'ordine, mi ha chiesto di garantirgli di aver inoltrato regolare e preventiva richiesta a Babbo Natale (con avviso di ricezione) per:
la casa delle trappole di Tom e Jerry

l'aereo di Lego City con il relativo ambaradam
il gioco (d)istruttivo di Angry Birds
una riproduzione di Applejack, dei Little Pony che, in quanto molto economica, sarà già sparita dagli scaffali dei negozi di giocattoli intorno a Luglio di quest'anno.
Voi come siete messi con i regali di Natale per i vostri bimbi/nipoti/etc?

Nessun commento:

Posta un commento